![]() |
Ok..!!! Grazie..!!! Peccato speravo fossero delle belle anemoni...!!! :-(
grazie mille |
Ah..ma anche quella bianca e quella marrone scura con i riflessi bianchi sotto a tutto lo sono?? :-)
|
da sopra sembrano anemoni diverse...mentre dalla foto laterale sono decisamente aiptasie
|
quindi..??? Casomai posso tenerle sotto controllo e poi in caso di invasione siringarle?? Perchè quella bianca e quella marrone cn le macchioline sn proprio belle..!!!
Poi non so se può aiutare ma ho notato che gli apici dei tentacolini sono bianco azzurrino..!! :-) Domani vedrò un pò come si è messa la situazione e rimando anche la giustiziazione..!!! Grazie a tutti :-)) |
io sinceramente con una roccia così infestata la butterei in acido
|
Ah..bene..vedrò di riportarla indietro..forse è meglio..a questo punto
|
bè ragazzi apistasia non significa cacca..
ci sono molti che le allevano come comuni invertebrati .. se a lui piace qualcuna di quelle cose .. direi che fa bene tenerle vive... caso mai inserisci nella vasca un wundermanni lysmata che fa da pulitore e da decimatore di apistasia... del resto è sconsigliato inserire nell'acido le rocce ... insomma le compriamo a peso d'oro perchè abbiano una varietà di microorganismi nel suo interno ... e poi le andiamo a ''sterilizzare'' ? ma lasciate la... se proprio si vuole siringa le più grosse ... e quelle più brutte.... |
Quote:
Quote:
si.....se gli va di mangiarsele altrimenti non le guarda nemmeno ;-) |
avevo letto la loro pericolosità per gli invertebrati ma in vasca non ne ho..:( c' è pericolo per i pesci??? Casomai veramente sterminio quelle di troppo e ne lascio un paio..(anche se una mi sa che non è un aitapsia)
Grazie per l aiuto |
Astrasius, x i pesci nessun problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |