![]() |
azzarola che valori.....
po4 e silicati li devi abbassare.....l'acqua di osmosi è buona?? non mi pare #24 consiglio da super amico: lascia quella lampada, quando la cambi provi blv ma da quanto gira la vasca?? #24 consiglio da super iper ultra amico: 2 cm di sabbia sono un suicidio. o senza sabbia o meno di 1 cm di aragonite media. NON mettere la sugar tutto IMHO ;-) |
l'acqua osmosi e praticamente distillata 11microsiemens e silicati 0 nitarti 0
il problema dei silicati è stato dato dal sale red sea i po4 sono scesi in2 giorni da 2 mg/l a 0,3 grazie alle nophos che lavoreranno in vasca per sempre.la vasca gira da 30gg ...perche media e nn sugar...?? grazie lele senza di te sarei perso....se nn si ci aiuta tra colleghi!!!! (sono anche io al 4 anno di medicina) |
30 gg? -05
stai tranquillo per i valori allora e tieni operative le nophos cambiandole spesso fino a quando il valore diventa non misurabile....poi cambiale ogni 25#30 gg di regola, anche diminuendo un poco il dosaggio di oggi. ;-) media perchè se dovesse impestarsi di ogni genere di fanghiglia puoi sempre lavarla con comodo, non si alza spostata dalle pompe, ottimo effetto visivo, mediamente popolabile e altro ancora..... ;-) al massimo 1 cm ma il dosaggio corretto sarebbe semplicemente ricoprire il vetro senza sovrapporre più strati di sassolini.....proprio un velo. tanto la metti per estetica no? ecco, allora ne metti un velo e ottieni anche vantaggi sia economici che pratici. che vuoi di più? -11 a quanto stai con la luce? dovresti aver iniziato oggi se sono 30 gg esatti. vero? 2 h per partire e incrementi di 1 h a settimana ;-) |
si con la luce sto facendo così...questa settimana penso di comprare ferro stronzio- molibdeno ed elementi traccia...insieme alla sabbia ed allo sfondo blu quasi quasi mi prendo anche 2 lumache ed un paguro
|
troppo presto per animali....non prenderli assolutamente.
troppo presto per la sabbia.....almeno fra 3 mesi. troppo presto per elementi in traccia.....servono a nulla adesso. troppo presto x tutto tranne che per lo sfondo blu. fidati ;-) |
ok grazie alla pross settimana vado all'università
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |