![]() |
Stasera ho notato anche dei tagliettini interni, mi sembrano rossastri, in 3-4 punti sotto le pinne dorsali. I puntini neri sono un pò aumentati. E' molto apatico, è dimagrito parecchio nella zona bassa dietro lo stomaco, ma cmq continua a mangiare.
Certo oramai è una certezza. STA VERAMENTE MALE. -20 Consigli ................... |
interrompi le verdure e dai proteine e vitamine ...
|
prepara un pappone con un trito non troppo fine di:
cozze gamberi aringa salmone polpo imbevilo con succo d'aglio e vitamine e dosalo in vasca |
Stasera ho visto le sue feci erano scure sul nero. Questo, da quello che ho letto, dovrebbe escludere i vermi intestinali. Ma allora cos'è che lo fa dimagrire così velocemente.
2 giorni fa girovagava in vasca in perfetta forma. Possibile che le tubellarie creino dimagrimento così veloce ed apatia ? alessandro_db, ora provo a preparare il pappone. Per vitamine che intendete qulle che si danno ai neonati ? (es. idroplurivit, bimbovit ecc.) |
albos, si ma puoi dare anche i preparati vitaminici apposta per pesci...ho un libro sulle malattie ora ci do' na letta e ti faro' sapere...
|
Okalessandro_db, tipo "Kent Zoe Marine Vitamins" o similare.
Intendete questo tipo di vitamine ? |
si
|
Purtroppo situazione in peggioramento. Macchiette rosse si stanno propagando un pò su tutto il corpo. Sono quasi rassegnato all'inesorabile fine.
C'è qualcosa di drastico che si può provare ? Oramai mangia pochissimo.... |
ho paura che sia tubercolosi ittica...ma ha le scaglie rialzate????
|
No. Il colore è normale direi acceso come al solito. Spizzica leggermente il cibo ma è molto statico. Sono aumentati i puntini neri e le macchie e/o punti rossi interni. Sono presenti delle macchiette rosse zona app.digerente.
E' scavato in ventre. Aggiugno foto si possono vedere i puntini neri e le basse macchiette rosse, il dimagrimento no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |