![]() |
Niko79, senza dubbio la N.2 con 39W, anche se andrei piu su una 6x39W....ti consiglio di partire con il piede giusto, non te ne pentirai
|
Quote:
Ho focalizzato meglio le dimensioni della 90cm e purtroppo quei dieci cm in più rispetto alla 80 mi risultano un pò troppi. Ritornando alla plafoniera da 80cm, che ne dici se limitassi l'inconveniente inserendo le roccie vive solo entro i 60 cm centrali coperti dai neon ? |
Ciao Niko79,
io ho due plafoniere da 90 cm su una vasca da 80 e devo dire che è una buona soluzione, in questo modo gli estremi della vasca sono tutti illuminati. E poi i T5 da 24 e da 39 Watt hanno più o meno lo stesso costo di acquisto.... quindi io sceglerei i 39watt |
Quote:
|
Ciao Niko79,
la mia Arcadia è il modello precedente rispetto a quella scelta da te, infatti la mia non è sospesa ma è appoggiata alla vasca perchè i supporti scorrono sul profilo esterno della plafoniera, era una bella idea che ora nei modelli nuovi non hanno più replicato. Ora sei costretto a sospenderla oppure cerchi nel mercatino qualcuno che le rivende usate, io l'ho acquistata così risparmiando una bella somma. |
Posto una piccola recensione proprio sulla versione 4x24w da 80cm.
http://www.reef-face.co.uk/forum/ind...0&#entry227921 Interessante anche il commento di Isaac circa il montaggio di "qualcos'altro" al centro della plafo. Chissà, magari in futuro potrebbe essere montata anche qualche fila di led. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |