![]() |
scusa ma che misure ha questa vasca? com'è impostata la rocciata?
|
RobyVerona, infatti,per adesso inizio con le vortech,poi se vedo ke non bastano (non credo),aggiungo le tunze..
Franpablo, le misure sono nel profilo,appena riesco posto un paio di foto della rocciata... |
eccomi ragazzi...scusate per la qualità della foto,l'ho fatto col cell...mi si formano i sedimenti nei due angoli posteriori della vasca e comunque voglio togliere le koralia perchè non mi soddisfano e hanno troopo ingombro
|
Io nella mia (una vasca da due metri come puoi vedere nel profilo) ho solo due vortech e ti garantisco che di movimento ne ho tantissimo.....a tal punto che non ho un solo spazio ideale per alcuni lps perchè c'è sempre troppa corrente!!!!
ah! dimenticavo.....ho un dsb! |
....io rifarei la rociata #24 IHMO
|
Quote:
|
Nautilus84, infatti,adesso metto le vortech,poi se vededra...
s_cocis, cosa cambieresti?? consigliatemi che sono ancora in tempo per cambiar tutto (lunedi tolgo tutti i pesci,li riporto al negoziante,tengo solo un hepatus,un flavescens,tomentosus,lumache e paguri)... a tal proposito volevo aprire un topic per valutare la rocciata,ne approfitto qua... :-)) |
ciao patrick, perchè con vasca in maturazione tutti questi cambiamenti -28d# ????
|
storia molto lunga....in parole povere mi son fidato di una persona che ne sapeva meno di me,e non conoscevo ap...cmq sula sezione prima acquario amrino spiego tutto...
|
Ragazzi,vi ringrazio per tutti i consigli...finalmente ho deciso,prendo 2 vortech mp40w gen2... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |