![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
[quote="esox"]
Quote:
:-D :-D :-D Ciao Enrico |
>Semplice curiosità.....che hanno quelli che si trovano da noi ?
I varietà II li ho visti solo una volta , le foto le puoi vedere qui: http://www.apistogramma.it/apistogramma%20viejita.htm Son decisamente diversi da quelli che vedi nei negozi. Il problema per gli allevatori è che i macmasteri crescono il doppio più veloci dei viejita , per cui ..... Mandi Massi |
Quote:
per la storia dei viejita e macmasteri ne abbiamo già parlato in un'altro post...quando suppaman ci aveva presentato i suoi pescetti.... all'occhio dei comuni mortali queste sottigliezze non si notano...ma gli esperti sì.... #25 |
>questo l'ho visto una volta...
Ho smesso di "farli" perchè son davvero troppo lenti a crescere , ma son dei pesci davvero stupendi , son forse i miei apisto preferiti e c'ho messo anni a trovarli , ora dalle mie parti son abbastanza diffusi. Ti allego le foto ( squallide ) della coppia , la femmina aveva i piccoli , è in livrea da riproduzione : mmmm , quasi quasi ci faccio un articoletto per Playfish ! Mandi Massi |
varietà 2 di viejita ne ho di molto belle (mark87 le sta riproducendo)
hongsloi ho delle dificoltà a far campare (neanche riprodurre !!!!! -04 -04 ) la breeding form 1 , che è stupenda... ps: non uso fertilizzanti... :-D :-D |
>hongsloi ho delle dificoltà a far campare (neanche riprodurre !!!!!
In che acqua ? Mandi Massi |
mah..ho provato con 200ms e ph 6.5, poi in acqua più duretta (è sempre una breeding f.) ma mi criccano sempre..
ma solo quella forma poi, i normali non ho mai avuto problemi anche a riprodurli.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |