![]() |
ma quindi nella sabbia non si dovrebbe mettere???
|
alessandro_db, io preferisco di no....ci sono troppe bestie strane e non hanno la possibilità di fissarsi a un substrato
|
COCO,
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 questo è il resoconto della mia ultima tridacna morta...la siringai l'aiptasia quando ormai per la tridacna non c'era + nulla da fare |
bene, grazie mille....
|
Io ho due tridacne di cui una molto grossa... sempre tenuta sulla sabbia, se nn hai predatori in vasca, sulla sabbia stanno da dio. Se proprio hai paura ci metti sotto sabbia una roccetta , ma se la tridacna è in salute nessuno te la sbrana... a parte alcune lumachine :-D . Parlo per esperienze personali non l'ho letto su un libro :-D
|
Quote:
non so il tuo di fondi vivi,ma il mio ogni 10 minuti spunta qualcosa di"non identificato"!!! non voglio correre rischi... #07 |
Ma vaaaa :-D , le lumachine son facili da riconoscere bianche affusolate e stanno sulla tridacna... Avete paura anche delle vostre ombre #23
|
REI, sai, il problema non è l'ombra di cui aver paura.. :-)) ...è il buttar via 90\100 euro in caso dovesse morire... ;-)
|
alessandro_db, quoto a pieno!
|
scusate ma quei vermi con mille ciuffi bianchi laterali che escono di notte se la mangiano la tridacna...anche io ne vorrei una ..... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |