![]() |
>non vedo avannotti in giro... ma dovrei vederne?
Quando si schiudono ( tra i due ed i tre giorni in media ) diventan larve , dovresti vedere gli avannotti tra quattro cinque giorni Fai due conti dei giorni da quando ha deposto e sai se è possibile che siano larve Preoccupati di averli persi se vedi la femmina in giro e senza la colorazione da riproduzione. >tutte insieme poi? Eccerto , mica le ha deposte a rate ! >E' possibile? Assai !!!!!!! Mandi Massi |
#12 grazie...
x quanto riguarda la colorazione... la femmina ha sempre lo stesso colore giallino con una banda nera da quando l'ho comprata... non è che è mai cambiato il suo colore... nè è diventato + intenso... Forse il maschio è cambiato di +... noto che adesso la sua capoccia è diventata giallina... non mi pareva così qualche giorno fa... Va bene... allora lascio la luce accesa anche nelle notti che vengono... vedremo... Ho visto comunque che il maschio riesce a scacciare un ancistrus grosso il doppio di lui!!! Bravissimo!!! #25 |
> quanto riguarda la colorazione... la femmina ha sempre lo stesso
>colore giallino con una banda nera da quando l'ho comprata... Si vede era già pronta a deporre quando l'hai comprata >Ho visto comunque che il maschio riesce a scacciare un ancistrus grosso >il doppio di lui!!! Bravissimo!!! Ho visto femmine di apistogramma coi piccoli relegare in un angolo della vasca dei discus adulti !!!!!! :-)) Mandi Massi |
come è finita poi? :-)
|
posso riportare a galla qsto post? ... sarei curiosa di sapere com'è finita #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |