![]() |
Il coralvue e un regalo di un'amico, mi tengo il mio icecup e penso che due ballast e una sola lampada siano sufficienti.
|
Il tipo inglese non vende in Italia.............. -04 -04 -04 ...che roba..
gli icecup in Italia non si trovano????? |
Quote:
|
dodarocs, grazie..... dei lumatek sai qualcosa???
|
Quote:
|
Io monto il nuovo modello,il primo che mi era arrivato aveva dei problemi, prontamente sostituito,adesso sono soddisfatto della resa.
|
maurofire, a suo tempo molte lampade che con il vecchio modello accendevano con il nuovo no e la luce delle lampade che accendevano era più bella, questo è quello che scrivevano le persone che l'avevano montato.
|
dodarocs, Stò parlando sempre di modello nuovo, il vecchio icecup e un'altra cosa e risaputo, comunque ho avuto modo di parlare con utenti che lo stanno usando e sono soddisfatti, evidentemente i primi consegnati della serie nuova avevano problemi nel far rendere al meglio la lampada, o addirittura certe lampade non le accendevano neppure, quello che ho adesso lavora tranquillamente con tutte le lampade americane, Xm,EVC, Coralvue, reef Line, addirittura ho montato per prova una BLV da 14000 e sembra funzionare. Purtroppo i China hanno ivaso anche questo settore, però vedo un tornare alle origini di molti marchi speriamo bene.
|
oggi ho montato un reattore della coravue da 250watt.....ottimo.
sono già due ore e il reattore è ancora freddo. |
s_cocis, con che lampada lo sti usando?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |