AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   babbo natale mi ha portato l'iphone...purtroppo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219713)

arturo 25-12-2009 23:30

l'ho visto in azione formidabile,una marcia in più rispetto all'htc, ma ha senso se navighi su internet col cell, altrimenti serve solo x farne sfoggio in disco...

paparouge 25-12-2009 23:34

auz, ah ecco... gli auguri dell'ikea erano i miei :-D

auz 26-12-2009 02:03

paparouge, che stercominchia tropicale....potevi dirmelo....
ora ho riusciuto a spostare i numeri nella rubrica...
solo che ho un piccolissimo altro problema...
se mi voglio connettere con il wai fai (alice) di casa non mi ricordo piu la password,
quindi vorrei sapere se è sufficiente prendere le ricariche della tim tipo quelle che usavo con il vecchio telefono,webtime recharge,o roba simile.

Alessandro Falco 26-12-2009 02:46

auz, ma la password non sta sotto il modem?

hai riuscito?

:-D

kaballinus 26-12-2009 03:29

Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai ;-)

P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo :-D :-D :-D sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo :-D :-D :-D. A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.

arturo 26-12-2009 09:41

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus
Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai ;-)

P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo :-D :-D :-D sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo :-D :-D :-D. A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.

wpa-psk più precisamente se nessuno lo ha modificato

*Tuesen!* 26-12-2009 10:03

Nessuno sà se qualcuno è riuscito a fare un'applicativo per sbloccare il blutooth nell iphone?

***dani*** 26-12-2009 11:44

Anche io mi sono iphone munito per Natale, e devo dire che è un terminale straordinario!!!

*Tuesen!*, dovresti installare cydia ed invalidare la garanzia, ma poi puoi fare qualsiasi cosa...

*Tuesen!* 26-12-2009 12:42

Uhmm....grazie dani, non sò se vale la pena invalidare la garanzia..... anche perchè lo uso principalmente per lavoro e il blutooth non è fondamentale per l'uso che ne faccio.... #24

***dani*** 26-12-2009 12:43

*Tuesen!*, la penso come te... però esiste questa possibilità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.