![]() |
a me sembra proprio strano....
la milliput per me e' sempre stata la migliore |
Quote:
c'era pure trasparente e anche l'accelleratore ma costava quasi quanto la colla e mi pareva di spendere troppo per una curiosità :-D .. dimmi se la tua è questa..se dici che attacca anche in acqua è una cosa fighissima prezzo a parte ;-) |
Quote:
sarò io incapace io ... ma da allora non ci casco più :-)) |
con la milliput mai avuto problemi va impastata lasciata indurire un pochino in aria e poi via in vasca attacca da dio ma se cominci amodellarla in vasca nn attacca piu #36#
|
Quote:
quella che dico io è epossidica bicomponente, tipo la milliput |
Quote:
SJoplin, quella ciano acrilica come può essere usata al meglio? (cestino a parte)...ma usata in acqua rilascia il solvente? chiedo a te che sei "capo chimico"! :-)) perchè sto facendo preve di incollaggio in acqua e i risultati non sono così scadenti..anche perchè nell'etichetta dice ti poter rimettere in acqua la talea e la basetta dopo 20 secondi quindi dopo un pò di tempo non credo che rilasci più niente..magari ho scritto un fracco di caxxate ...però potrei venire a fare qualche prova nella tua vasca #18 #18 #18 |
zack78
da quel (poco) che so l'acqua salata fa da accellerante e la colla secca immediatamente. il problema sta lì. in quantità non esagerate non dovrebbe dar problemi |
zack78, secondo me la migliore è quella che ha mensionato auz, l'ho provata dopoaver provato altre colle ed è fantastica!
Unico neo, devi tapparti il naso quando la maneggi :-D :-D |
Io sto usando la Grotech che è a due composti da manipolare insieme, anche questa devi aspettare circa un minuto prima di usarla in acqua altrimenti diventa molle e non aderisce tra le pareti del corallo-roccia.
Per ora mi trovo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |