![]() |
Quote:
|
Ciao,
su tutti i tipi di impianti basta montare un desilco come filtro finale e tutto va che una meraviglia ;-) :-)) :-) |
rottweiler, magari bastasse solo quello, sicuramente è importante, ma anche i prefiltri efficenti e cambiati con regolarità e il tipo di membrana sono importanti
|
altra domandina.. il postfiltro lo devo prendere obbligatoriamente della ruwal (nel caso prendessi il 50s) oppure posso orientarmi anche su altre marche? problemi di attacchi?
inoltre i filtri in linea penso che al momento del cambio devo prendere quelle della ruwal ma come resine nel post posso prendere le forwater che mi consigliate. corretto? grazie ancora anche per la celerità |
il post filtro puoi essere di qualunque marca (sono tutti uguali), lo riempi delle resine che preferisci e funziona.
Ciao Gerry |
Quote:
|
altra domanda..
prendendo un impianto tipo il 50s non c'è di serie il postfiltro, che dovrei quindi prendere a parte. Per metterlo su stavo girando sul sito della forwater.. di cosa avrei bisogno? presumo 1 contenitore trasparente (visto che le resine sono a viraggio) una cartuccia apribile dove mettere le resine o vanno diretamente nel contenitore? la cartuccia per resine in caso non la riesco a trovare.. tubi per attaccarlo all'impianto RO.. è tutto o mi sono scordato qualcosa? volevo fare due conti se conviene oppure costa meno prendere il postfiltro antisilicati della ruwal che è bello che fatto |
dai un occhio anche al sito www.acquaefiltri.com prezzi interessanti
|
AndreaPal, ti serve tutto quello che hai elencato, se vai sul sito forwater trovi anche il telefono di decasei lo chiami e lui ti dice se manca qualche cosa.
Il post filtro della ruwal dovrebbe essere la stessa cosa di quello di forwater, naturalmente cambiano le resine (ma una volta finita la prima carica le sostituisci con quelle che vuoi) ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |