![]() |
io eledi non mi butterei su un un dsb devi mettere 10#12 cm di sabbia mas per farlo devi avere una vasca alta altrimenti che spazio ti rimane.
Lascia perdere fai un classico berlinese co le due isole poi vedi come viene e quanti Kg hai messo. |
assolutamente daccordo con te, sono troppo inesperta #07
solo che davvero nn ho capito se per fare una o due isole bastano 20 kg di rocce #23 |
Prendine 30...dammi retta... ;-)
|
la tua vasca è da 300l lordi...togliendo 6cm perchè l'acqua non la fai straboccare
arriviamo sui 270l dovresti metterne una 50 di Kg.......io non lesinerei sulle rocce a mio avviso qualcosa di carino si può fare hai 120cm e 50 Kg ci stanno alla grande anche con il buco in mezzo al limite ti appoggi ai vetri laterali e se incastri bene non avrai problemi..... |
Io non andrei oltre i 40 kg...altrimenti non riesce a fare due isole separate...anche se la cifra giusta è quella che dice Malpe.... #36#
|
non è detto che non ci si riesce dipende molto dalla porosità della roccia e quindi dal suo volume. Al limite ne prendi 40 fai la rocciata e poi se ci stanno ne metti altre fini ad arrivare o avvicinarti ai 50Kg. Tanto se le inserisci nei giorni a seguire non seccede niente, l'importante e che non aspetti un mese.
|
Appunto...40....Ele hai capito? :-))
|
e se ne facessi una sola al centro un pò ovalizzante?
magari con piani tipo giardini pensili. vada per i 30 disc ok |
...35 Ele e tagliamo la testa al toro.... #22
|
per me sono poche .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |