![]() |
Di che tipo di legno si tratterebbe?...secondo te è meglio cambiarlo subito e mettere altri legni tipo mopane o mangrovia?...l'ho pagato 17 euro...
|
Gianluca19-99, c'è un vecchio detto che dice:non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. se tu hai comprato questo legno lo avrai fatto perchè ti piace non per il prezzo spero.... quindi io continuerei con questo, e poi sinceramente è anche un bel legno e un rifugio per i pesci...
|
Si lo so..ma non è tanto il fatto del prezzo..piacere mi piace senno non lo avrei comprato ma non vorrei fare errori e dato che in vasca ho anche un'altra radice di mopani basterebbe togliere quello piu scuro che intanto farei ammollare e che sistemerei nell'altra vasca e metterci dentro un'altra radice di mopani magari delle stesse dimensione che mi possa creare appiglio per le future microsorum e vescicularie
|
Gianluca19-99, ogni legno rilascia... ormai hai questo e questo tieniti ;-)
cambia il titolo al topic, tanto non si parla più di galleggiamento! ;-) |
Come da cambio titolo l'acqua ormai è gialla e dato che ospiterò specie sud americane credo che la terrò...erro? o potrebbe andar bene?
|
tienila, c'è chi si danna per averla!! :-))
|
XD...infatti e a vederla non è neanche cosi antiestetica...e per la popolazione? in 100 Lt avevo pensato ad una coppia di Ram dato che i caca a livorno sono introvabili...5 o 6 Otocinclus..e qualche pesce da "mezz'acqua" avevo pensato ai cardinali ma mi hanno detto che non sono molto docili con i Ram soprattutto se figlieranno..quindi? Opzioni ai cardinali? GRAZIE E AUGURI A TUTTI
|
di solito in abbinamento consigliano nannostomus....senno rasbore o hemigrammus(per gli hemigrammus non ricordo che comportamento hanno con la prole dei ram...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |