![]() |
io ho usato l' FMC per un astronotus che manifestava gli stessi sintomi, ora mi guarda e sembra che voglia dirmi: "lascia quel caxxo di pc e dammi la pappa!"
|
pj1986, ma sai come fare le dosi visto che sono prodotti altamente tossici?
|
come dosi ho seguito quanto scritto su questo sito
qua c'è il topic che ho aperto in merito http://www.acquariofilia.biz/viewtop...208&highlight= |
E chi se lo ricordava !! :-)) Tre farmacie....ma niente verde malachite :-(
|
sicuramente avrai incontrato farmacisti un pò bastarxx potevano tranquillamente ordinarlo come han fatto con me
perchè ti prendessero sul serio magari se conoscevi qualche veterinario potevi farti fare una richiesta da parte sua col timbro dell'ambulatorio e non credo che in quel caso si sarebbero tirati indietro comunque se in casi proprio estremi non riuscite a trovare niente posso chiedere al farmacista dal quale sono andato di procurarmelo e ve lo spedisco mi scuso in anticipo per aver dilungato l'OT |
Ricapitolando:
Quote:
- Lo sfregamento fà pensare a parassiti esterni Pertanto, se i valori acquatici risultano normali il mio consiglio è di innalzare la temperatura fino a 31-32C° aerando a palla 24h/24. Se questo trattamento termico produrrà un benchè minimo miglioramento della sintomatologia si potrà contestualmente iniziare un ciclo di antiparassitario per uso acquario. Ciao |
Ciao polimarzio, non credo di avere tanto tempo per provare, il pesce comincia ad avere usura sulle punte delle pinne, ed il colore è sempre peggio.Dopo il trattamento col sale ha avuto qualche piccolo miglioramento ma poi è nuovamente peggiorato, credo che questo possa essere un'indicazione. O no???
La temperatura durante il trattamento lo portata a 33/34° ora è dinuovo sui 30° |
Grazie pj1986 ma devi ordinarla o hai la soluzione già diluita a casa???
Se già la possiedi potresti spedirmela????Grazie. |
ho già la soluzione a casa te ne potrei spedire un pò tanto non serve tanta il problema è che oggi da me le poste a pomeriggio son chiuse poi c'è di mezzo natale e santo stefano poi sicuramente le consegne andranno a rilento per la mole di pacchi che si muovono in questo periodo non so quando ti possa arrivare... se vuoi tentiamo per me non ci sono problemi...
|
nel caso mandami i dati per la spedizione in mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |