![]() |
Flavia91, normalissimo!!
aspetta domattina ad avviare il filtro, la polvere si depositerà ;-) |
Flavia91, ho postato mentre tu postavi la foto... da come parlavi sembrava molto peggio... direi che è tutto normale :-))
|
|GIAK|, si inizialmente non si vedeva proprio nulla!
quando ho fatto la foto si stava sistemando già ora è ancora meglio :-) Paolo Piccinelli, non lo avvio il filtro quindi per oggi? aspetto domani? |
yangadou, si per adesso è appena avviato :-)) poi sistemerò tutto
|
Quote:
|
un'altra domanda.. Io pensavo di mettere 4 guppy (3f e 1m) e 3 platy (2f e 1m) non metto nient'altro vero? O posso aggiungere qualcosa?
|
Quote:
Potresti in alternativa, mettere un gruppetto di guppy OPPURE di platy + 3-4 caridine multidentata |
Miranda, esatto i pensavo dei dardina
li potrei mettere? considerando che cmq in caso di riproduzione ho altri 2 (piccoli!) acquari dove ospitare i piccoli guppy/platy per poi darli al ngozio quando sono troppi |
Flavia91, le caridine oltre ad essere simpaticissime e caruccette (a me piacciono :-)) ) hanno un carico organico basso e sono utilissime anche nel ruolo di "operatrici ecologiche" in vasca: mangiano le foglie marcescenti, raccattano il cibo caduto per terra e sfuggito ai famelici guppy, insomma sono anche utili, in un acquario piccolo sono consigliate ;-)
Quote:
|
Miranda, capito :-) allora penso che prenderò un po' di cardine mi piacciono tantissimo :-)) poi sono anche utili!!
ancora l'acqua è opaca... aspetto un paio di giorni...:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |