![]() |
SJOPLIN , l'importante che hai un riferimento giusto?(nel mio caso so' ch deve essere 7'6) giusto? #24
|
giusto. però m'incuriosisce il fatto che cambino così spesso #24
|
Dovrei acquistare di sana pianta i test.
I Salifert vanno bene considerando il loro costo non altissimo?? Voi che a quanto pare li usate già cosa mi consigliate? |
ANDMAN ,io sono anni che li uso,e mi trovo benissimo,eccellente rapporto qualita'/prezzo,ottima lettura dei valori .io li consiglio,poi ognuno puo' fare la sua scelta ;-) ;-)
|
AndMan,
vai tranquillo .... ce ne sono altri più precisi, ma per i nostri scopi va più che bene |
AndMan, ottimi rapporto qualità\prezzo...se vuoi esistono anche di piu cari ma con i Salifert riesci a condurre la vasca senza problemmi
|
Grazie a tutti.
Volevo sapere se sono tutti sia per dolce che per marino. |
AndMan, no ;-)
|
ho acquistato recentemente il test via internet ma del liquido di controllo nemmeno l'ombra l'ombra!!! Eppure la scadenza riportata è al 2014. La scadenza non è stampata o marchiata sulla scatola ma con una prezzatrice sopra ... che dite stanno rifilando cose vecchie? Sui costri test la scadenza com'è scritta!!!
Tnks |
è la solita etichetta tipo prezzatrice stampata su etichetta fosforescente.
prova a mettermi i numeri dei lotti stampati sui reagenti, così per curiosità. comunque oramai son 2 anni che è in giro quella versione, non credo ti abbiano rifilato qualcosa di vecchio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |