![]() |
io ho comprato il wave scum nano 100 sono riuscito a fare il silenziatore grazie ai vostri consigli con il rullino, una goccia di super attack per attacarlo allo schiumatoio ed il gioco è fatto non fa piu rumore impossibile da crederci ma è cosi......
Cmq ora voglio vedere come funziona se almeno oltre tutti i difetti di rumore che ha se almeno funziona come si deve........qualcuno di voi che lo usa oppure lo ha usato come si trova o come si è trovato? Grazie a tutti, dimenticavo io lo monto sul X cube 40 quindi ho il problema anche del coperchio e il deltec 300 non potrei appenderlo........... GRAZIE A TUTTI CIAO |
Scusa se ne approfitto ma ho anch'io l'Xcube 40 ma non ho ancora messo lo schiumatoio,
tu dove sei riuscito a posizionarlo? non avresti qualche foto. Visto che parli del coperchio, hai mantenuto anche le lampade originali? Io le due da 13w le ho sostituite con delle 15w 10000° e ne ho inserita anche una da 30w ma la temperatura all'interno della plafoniera saliva troppo. ciao e grazie |
Ma devo applicarlo sul tubo dell'aria che esce a lato?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |