![]() |
cicala,
matte vai di led???? comunque davvero se serve una mano io ci sono senza problemi davvero!!! uscend dall OT...direi.... allora quando si va a mangiare tutti insieme? fissiamo gia una data cosi non ci si prende impegni..... :-)) :-)) :-)) |
facciamola da meta' gennaio in poi..va bene?
|
alessandro_db, quando volete ......come al solito se non fosse sabato sera sarebbe meglio ma come preferite..... ;-) ;-)
Tetr4kos, si vado di led , stai tranquillo che se ho bisogno di una mano ti chiamo, manon ho ancora deciso bene come procedere ....se fare poco per volta o tutto insieme... ;-) |
cicala, ok allora per sabato 23 gennaio a cena ok?..... :-)) :-)) :-))
a parte gli sherzi per me va bene anche un infrasettimanale.... |
alessandro_db, ok la data è fissata salvo cause di forza maggiore sabato 23 ......
ps logicamente è allargata a tutti quelli che vogliono partecipare ....piemuntes milanes lumbard .......tuscany...... |
cicala, ma io scherzavo visto che hai detto meglio di no il sabato.. :-)) :-))
|
alessandro_db, ok la data è fissata salvo cause di forza maggiore sabato 23 ......
ps logicamente è allargata a tutti quelli che vogliono partecipare ....piemuntes milanes lumbard .......tuscany...... |
ok, dopo una veloce consultazione con il buon cicala, si è decisi di organizzarla un venerdi'...quale?? io pensavo magari o il 22 o il 29????
|
ma di dicembre??
|
auz, te lo gia detto meno bonarda e più ore di sonno...... :-D :-D
noi genovesi le cene di Natale le facciamo a Gennaio con i saldi.... :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |