![]() |
ma con 350 euro ci devi fare anche il mobile?
o solo vasca-luci-filtro? |
considera che questa vasca ha già tutto, compreso il tavolo... e per quel prezzo non c'è niente di simile in giro per una askoll 400€ non bastano...
|
- il sito è affidabile
- con i neon di serie arrivi a 0,5 w/l, comunque c' è spazio a sufficienza per altri 2 neon e rispettivi riflettori - puoi rimuovere il filtro interno con del filo da pesca e poi il silicone restante con un cutter - è un ottima vasca comodissima per la manutenzione/potatura - io ho il modello che monta i neon t8 da 30w e ho sostituito gli originali con Osram 840 e 865 |
Grazie lippigino, il mobile è abbastanza capiente?
|
Quote:
|
Per quanto riguarda i neon pensavo di inserirne altri due
|
io lo acquistai senza mobile, ma puoi tranquillamente inserirci tutto i lnecessario (prese a terra, bombola CO2, filtro esterno, accessori vari)
|
io lo acquistai senza mobile, ma puoi tranquillamente inserirci tutto il necessario (prese a terra, bombola CO2, filtro esterno, accessori vari)
|
Quote:
|
sito affidabile.. quando comprai da loro,il giorno dopo mi chiamarono per la conferma dell'ordine....se non ti fidi del sito,non c'è nessun problema(anch'io lo dubitavo) fai il pagamento con il contrassegno e vai sicuro....magari spendi 5 euro in più ma sei tranquillo. ricordati che quando ti arriva l'oggetto di firmare con la riserva di controllo...un'acquario è molto delicato quindi lo farei... e in più dopo la riserva mentre lo apri fatti un bel filmatino così se sarà rotto al suo interno lo puoi contestare senza che nessuno ti possa dire che lo hai rotto tu... ciao. cmq per l'acquario è ottimo,anche io ho il RIO180 con i neon T8.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |