![]() |
Quote:
Quote:
|
di o della non fa differenza....sempre magica rimane ihihihihhi...
da quanto letto in qst due gg ho capito che...anche se facili da allevare, bisogna prendere dei pesci che provengono dala stessa zona e che siano compatibili tra loro giusto? ...ancora...vorrei sapere + o - i prezzi di timer, kit analisi acqua, kit pulizia...sono i pezzi che penso mi manchino |
ferocactus, per questo fai un salto al negozio o in qualche negozio online ;-) ;-)
|
il mio acquario ha il filtro sul lato lungo...siccome non mi piace tantissimo e mi impedirà un pò nella fase di allestimento, come posso fare a coprirlo o mimetizzarlo?
|
con degli arredi: rocce o legni (come ho fatto io)
|
ma è possibile applicare tipo uno sfondo?non so tipo un foglio....boh...
-20 sempre più scoraggiato...... |
Quote:
Si potrebbe fare uno sfondo con un foglio plastificato da inserire all'interno, ma secondo me è brutto, anzi, orrido e potrebbe diventare una trappola mortale per i pesci, quindi no. Se hai una foto possiamo aiutarti in modo più preciso. Comunque di solito le scatole del filtro si nascondono con degli arredi messi davanti, sui quali poi si ancorano delle piante, e il filtro non si vede più, io nella mia vasca ho fatto così #36# |
dicci che marca è l'acquario, troviamo con google una foto e vediamo com'è :-))
|
ferocactus, forse il filtro puoi anche spostarlo e metterlo su una parete laterale, cmq puoi nasconderlo anche con delle piante ecc... in ogni caso, ti consiglio di mettere uno sfondo scuro (dietro al vetro poteriore, anche un cartoncino va bene) che aiuta a far risaltare i colori e da un po di profondità... ;-) cmq più notizie ci dai più possiamo aiutarti :-))
|
..non posso spostarlo perchè è attaccato alla parete....ho paura che se riempio di piante e ornamenti rimanga poco spazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |