![]() |
altyre foto dellinsieme
fista globale
|
altre
uffa non rieso gia piu
|
mi e venuto tutto un po disordinato ma rende l'idea
cosi e l'acquario oggi cè anche una pianta galleggiante che non si vede credo sia la lemma o lenticchie |
Innanzi tutto isola il pesce in una vaschetta con areatore e acqua della vasca con termoriscaldatore, potrebbe essere il principio dell' Ictio o malttia dei puntini, osserva bene il pesce e cerca di vedere se ha qualche puntino bianco sul corpo o sulle pinne.
Questa malattia se non ricordo male appesantisce la coda e spesso viene ai Guppy che appunto sovrappopolano in breve tempo la vasca. Evita sbalzi di temperatura (soprattutto quando fai i cambi) Evita di mettere direttamente acqua di rubinetto Evita di mettere troppo cibo e tutto in una volta. Sposta subito il pesce, se di ictio si tratta anche gl ialtri pesci sono a rischio. |
allora
noin ho avuto tempo di fare nulla in questi giorni praticamente non sono stato a casa il pescio e morto stamattina se lo stava pappando un ancistrus -05 |
Vabbè ma se uno non trova il tempo.......capperi fosse stato un cane l'avresti cercato un veterinario no? -28d#
|
|
#07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |