![]() |
collezionare mignon di liquori,modellini di auto scala 1\43, quando posso fiere antiquaria, cavatappi....e poi non so...visto che la fiorentina la reputo il primo amore non è un hobby seguirla..ma un dovere.. :-))
|
Se non ho le mani in vasca ;-) :-)) Sono sicuramente in Box, o sulla Moto o sulle bici da MountainBike :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Moto stradali (meglio se 2 tempi -11 ), gioco a biliardo, allevo anche rettili, occasionalmente anfibi arboricoli e relativi insetti da pasto -15
passo molto tempo con il fai-da-te, impazzisco per i giochi elettronici anni '80 :-)) |
oltre l'acquario adoro i giochi per pc e console(ho appena preso la wii...pazzesca!!)
e il pokerino con gli amici soprattutto sotto Natale...(stasera ho perso...), ma questo più che un hobby è una tradizione!! |
Mountain Bike,
poi se ci rimane tempo giardinaggio e pesca |
Heros, oltre alla gnocca (che vedo che nessuno ha riportato #18 #18 ) , tutto quello che è tecnologico e quello che mi va spendere soldi ( e si ritorna al primo concetto)...poi escursioni in montagna
|
completo quello che mi piace fare, ma non li considero hobby:
mi piace andare in Mountain Bike in montagna(tutta salita, mai pianura), in autunno fare passeggiate con gli amici per cercare i porcini -11 e l' altro giorno abbiamo scalato una montagna(montecuccio), mi piace lavorare in giardino prima di avere problemi con la schiena non stavo un minuto dentro casa, ero sempre fuori con gli amici, mentre adesso gioco anche al pc -28d# giocavo molto a pallone, ma sempre per la schiena non lo faccio +(ma riprenderò appena posso) poi c'è la grande fede, il PALERMO mentre aspetto di fare 18 anni per prendermi il porto d' armi e andare a caccia #36# |
Pesca, pesca ed ancora pesca !!!! poi ai bei tempi ( a 14/15/16 anni) avevo lo scooter smontato praticamente ogni giorno :-)) :-)) :-))
|
papo89, anche io sono stato scout!! Però ho lasciato a 16anni costretto dai genitori... fù una tragedia!!
Iniziai nei lupetti a 6 anni (un anno prima perchè il gruppo era piccolo). Alcuni di quelli rimasti ora hanno il fazzoletto rosa... altri collaborano dall'esterno perchè meno presenti... Lo scoutismo se ti entra diventa uno stile di vita. |
...ah già, l'hobby... Mi scarico con le mezze maratone... UCN PA, per assurdo, è così che curo le mie 2 ernie composte... straching e allungamenti prima e dopo la corsa... mai più mal di schiena da quando ho iniziato (3 anni).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |