![]() |
UE', io ho il tuo stesso cubetto,e ti dico: il filtrino a zainetto e' veramente infame....il litraggio netto una volta allestito si aggira sui 13/14l litri circa(ovviamante dipende :-)) ) per la luce..io ho aggiunto un'altra pl con la pinza da 11w.... cmq, ankio voto per la 2a opzione :-)) :-))
|
abche io voto x la seconda opzione ;-) ;-)
|
Scusa ramas ma anche io ho inserito una pl su una lampada a pinza ma mi hanno sconsigliato più di 8w..inoltre che modello hai preso di pl? per il colore.. #17
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi ringrazio tuti per i consiglio.. ieri finalmente sono riuscto ad allestire(in parte)il cubetto.. appeno l'allestimento sarà definitivo posterò le foto.
Per la crono in ultimo sono riuscito a trovare il legnetto perfetto. Rama se veremante il litraggio è quello che dici tu(e dovrebbe all'incirca) direi che per le piante che voglio coltivare io un rapporto di 0.6 è più che suvviciente :) |
P.S.
Per ramas In che senso è veramente infame??? funziona male?? io ho una mezza idea di prendergli un eden 501 |
Quote:
Giusto per la cronaca io ci ho piazzato un eden 501 appunto..caricato co spugna fine, biomax, altro pezzetto di spugna media, altri biomax, e infine altra fetta di spugna fine ;-) ora si ke va come si deve! :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |