AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   hole in head al microscopio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219040)

flashg 24-12-2009 20:35

Quote:

"suda"....
sbagliare una lettera sul codice fiscale significa sudarseli?? -05
Io almeno li pago ..avrei mille cose da dire , ma e' una polemica inutile e non troveremmo mai un accordo , il mio non era un vanto ma voleva essere un aiuto al mio amico alessandro.
Sappi che non sono vanitoso ,ma generoso :-))

Alessandro Falco 25-12-2009 00:31

flashg, ho apprezzato e ho capito gli intenti...

siamo caduti nel falso moralismo, ma quello che dicono è tutto vero.

Ma visto che parlavamo di vermifughi e ramirezi coi buchi in testa, è stato veramente fantasioso arrivare ai malati.

lyrthanas 25-12-2009 02:19

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
flashgsiamo caduti nel falso moralismo,
Ma visto che parlavamo di vermifughi e ramirezi coi buchi in testa, è stato veramente fantasioso arrivare ai malati.

1 non rispondo a provocazioni e quindi mi terro' per me cio' che penso sul commento del "falso moralismo" ma da un mod ci si aspetterebbe moderazione....(e scusate il gioco di parole)

2 sara' anche fantasioso ma qui io ho solo visto un ragazzo che si vantava di poter reperire qualsiasi farmaco solo perche' ha come cliente un proprietario di una farmacia....non ha specificato in nessun modo qualsiasi farmaco per i pesci...ma ha generalizzato e quindi se parliamo di discorsi generali i farmaci di solito servono ai malati....

3 non replichero' oltre perche' penso che cio' che io intendessi con i miei precedenti interventi fosse chiaro.....per lo meno a chi volesse ascoltarlo

per il post in se per se mi sono piaciute molto le foto al microscopio ed e' lodevole tentare di studiare con precisione le patologie dei nostri amici pinnuti

ciao e alla prossima

Alessandro Falco 26-12-2009 02:08

lyrthanas, fai bene a non risponderne perchè non volevo provocarti.

E' natale, ho scritto con la fretta senza pensare che tu ti potessi essere offeso.

Ti chiedo però di non richiamarmi all'ordine in quanto moderatore, perchè se dovessi svolgere il mio lavoro ( invece di accettare uno scambio di idee ) ti avrei dovuto far notare l' off-topic INUTILE all'interno di quello che è un lavoro su cui ho investito il mio tempo e la mia piccola esperienza per condividerlo per voi.

Chiudiamola qui per favore, notte

lyrthanas 26-12-2009 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
lyrthanas,
Chiudiamola qui per favore, notte

d'accordo, buon natale

ChuckNorris 30-12-2009 20:22

Mamma mia che robe! A sto punto oltre che buon Natale, buon anno a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.