![]() |
xxxtre1, confermo, questa estate oltre tre settimane i pesci senza cibo ed al ritorno tutto ok.
Soledirubino, Axa_io, se potete evitate di attaccarvi ai topic altrui con domande poco attinenti, per evitare confusione alla fruizione di ulteriori utenti ;-) |
Giudima, ho solo chiesto cos'è l'esplosione batterica -28d# . Comunque, ok.
|
Quote:
Giudima, faccio leggere il tuo messaggio alla mia ragazza, quando li vede, sapendo del digiuno, pensa che io sia un mostro affamatore di pesci :-D :-D |
xxxtre1, non è che in natura si banchetta regolarmente tutti i giorni o addirittura più volte al giorno .............
|
Sulle 2-3 settimane possono stare. Se puoi, abbassa un pò la temperatua, così abbassi anche il loro metabolismo.
|
la temperatura la tengo sempre a 24°, anche se il negoziante mi dice che è bassa
(non riesco proprio a fidarmi di lui...) Giudima, le ragazze sono sempre troppo sensibili :-D |
Quote:
A 24 °C stanno, come ti ho detto prima, 2-3 settimane senza mangiare. |
visto che il topic parla di alimentazione: ho comprato anche un alimento della
Sera in chips (si dice così?) a base vegetale, Spirulina 1%. ma dov'è il vegetale??? non esiste la ricetta per un pastone per guppy? qualcosa di + completo? |
xxxtre1, chi cerca trova: http://acquaportal.it/Articoli/Dolce...ne/default.asp ;-)
|
Quote:
Dico che delle piante che loro possano spiluccare e qualche verdurina "tanto per viziarli" va piu' che bene :-) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |