![]() |
dony3000, allora mettili in vasca,tanto figliano ugualmente ;-) ma almeno non ci tengono potato il refugum da tutti gli esserini che crescono.
Guida di AP o meno....i cacciatori naturali e selettivi come i gamberetti e paguri non ci vanno. Quote:
Il tuo è un rapporto molto favorevole. |
ok!!! grz per i consigli..
nel refugium ci faccio arrivare l'acqua tramite una pompa da 300 l/h messa nel filtro a zainetto nella vasca principale.. il flusso esce da un tubo di circa 15cm in pvc forato messo in orizzontale a 2-3 cm dallo strato della sabbia..il movimento di superficie è a dir poco assente..va bene? tutti i refugium che ho visto non avevano movimento di superficie.. |
dony3000, azz ho confuso gli utenti #12 pensavo che la vasca da 300l fosse tua,scusa.
Si per la tua và bene...più che in superficie il movimento ti serve sullo strato di sabbia,per evitare depositi che come ti ho scritto sopra alla lunga ti soffoche rebbero il letto di sabbia cosa assolutamente da evitare. |
infatti l'avevo intuito che ti eri confuso :-))
il tubo è a pelo sabbia..dovrebbe andare..cmq appena finito il progetto posto tutto così mi consigliate cosa cambiare..grz ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |