![]() |
Quote:
Quote:
la sabbia ad occhio sembra vada bene....è quella fine sale e pepe, giusto? |
altrimenti guardati intorno per comprare le luci a led.
durano a vita, costano un po' di piu ma hanno un effetto di tutto rispetto. |
Quote:
Direi (oltre i "gialloni") di andare mooooooooooooooooooooolto più sul tranquillo! ;-) Ps. saulosi (come mi pare abbia detto Lssah) Iodotropheus sp. Aulonocara sp. (quelle ... "mansuete"!!!) ... a chi piace (io!!!) un PICCOLO Synodontis ... Inoltre - come già detto da altri, credo - dividerei (in due parti) ed alzerei un pò la rocciata per poter aumentare le possibilità di "territorializzazione" ... ;-) |
che ve ne pare ora???ho aggiunto un sacchetto di sabbia fine dello stesso colore delle rocce....ho un totale di 30kg di sabbia,troppa?
per il neon ho optato per l'AquaGlo da 30watt,il Sun l'ho eliminato...domani eseguo la modifica... grazie,davide p.s. l'acqua è opaca per via della sabbia appena messa...in settimana ve ne allego una migliore... |
[/quote]
lasciane uno 8io con un 36W ci illumino 450lt :-D )...se si abituato a vedere plantacquari, è normale che il colpo d'occhio iniziale sia un po buio....ma una volta che ti abitui a vederlo, saranno gli altri acquari a sembrarti a colpo d'occhio eccessivamente illuminati :-)) :-)) :-)) la sabbia ad occhio sembra vada bene....è quella fine sale e pepe, giusto?[/quote] si è la sale e pepe,ma ora credo sia stato un risultato migliore metterci anche un pò di sabbia ambrata...che te ne pare??? |
Per quanto riguarda le lampade, togli le 2 originali e metti solo una Freshwater (7000 Kelvin) dell'Arcadia, è il meglio che puoi fare su quella vasca.
|
ecco una foto migliore!vi piace?per la luce ho lasciato nel vano posteriore l' AquaGlo....inserirò probabilmente P. Saulosi,come mi è stato anche consigliato,quindi tonalità blu per il maschio e gialle per la femmina,ho pensato dunque di lasciare quel tipo di lampada per risaltarne i colori!che ne pensate?
|
Troppi "servizi tecnici" a vista (e forse troppi in assoluto per una vasca malawi) e disposizione della rocciata ... #24 #24 #24 ... opinabile!!! La "luce" a me piace ... ;-)
|
Personalmente toglierei i sassi da centro lasciando una sorta di spiaggetta e alzerei i "mucchi" laterali, per le luci rimango fedele a una sola lampada da 6500/7000 Kelvin
|
io una pompa di movimento ad una vasca così piccola non la metterei, così è più pulita, la sabbia sta benissimo ma le rocciate di sinistra le alzerei, magari mischiando qualche sassone tondeggiante con questi frastagliati e spiaggetta al centro e magari un piccolo tronco sulla sinistra con 2 anubias ci starebbe bene x coprire alla vista l'uscita della pompa del filtro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |