AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le poste.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218780)

SamuaL 17-12-2009 11:20

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
s_cocis, io per adesso sono incaxxato come una bestia, mi devono spedire delle talee con pacco celere 1 e il pacco è stato spedito martedì, e oggi non è ancora arrivato, è ancora all' ufficio poste da dove è stato spedito, deve ancora arrivare -04 -04 -04 -04 -04 sono già rassegnato a perdere tutti gli animali
era successa già una cosa simile che l' SDA non voleva consegnare il pacco perchè abitavo fuori città, e dopo 3 giorni lo sono andato a prendere al deposito, ma mai che non avevano nemmeno spedito -04 -04 -04 -04 -04

Poste italiane ed SDA sono praticamente la stessa cosa, le merci viaggiano "assieme". Se hai avuto problemi con uno, molto probabilmente l'avrai anche con l' altro.

Comunque spedire del vivo sotto natale con corriere (o le poste).. è una follia!

s_cocis, a me quando il corriere (con i clienti) mi fa quello scherzetto lì, la maggior parte dei casi è perchè il cliente non mi ha riferito i dati per intero (lettera, interno, palazzina, scala, ecc.). la restante parte dei casi.. è semplice sfiga! :-D :-D :-D

Auran 17-12-2009 13:25

il corriere SDA che viene spesso da me mi ha detto che ora guadagna a percentuale sulle consegne fatte perchè molti colleghi si evitavano volontariamente il giro e mandavano in giacenza i pacchi senza consegnarli con la scusa che trovavano il destinatario... #23

Sandro S. 17-12-2009 13:28

cmq aggiorno lo status.... sono 5 ( e non 4 ) i pacchi che stò aspettando :-D :-D

non ne esco vivo. :-D :-D

due dovrebbero....dovrebbero....dovrebbero arrivarmi oggi. #13

UCN PA 17-12-2009 13:30

ancora non è partito il pacco, la cosa strana è che da firenza va a bologna, come mai non spediscono dirrettamente a palermo?????????

Sandro S. 17-12-2009 14:52

aggiornamento:

gio, 17#12-2009 IN GIACENZA Milano 1
gio, 17#12-2009 IN CONSEGNA Milano 1

1) A casa mia c'è mia moglie.
2) cmq sia se non ci sono io o mia moglie c'è sempre il custode che ritira i pacchi.

vabbè.

bubba21 17-12-2009 14:54

s_cocis, le poste sono da evitare! Assolutamente!!!!

SamuaL 17-12-2009 20:06

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
ancora non è partito il pacco, la cosa strana è che da firenza va a bologna, come mai non spediscono dirrettamente a palermo?????????

A bologna c'è la sede centrale di smistamento della zona. Anch'io quando spedisco, anche se il pacco deve andare a roma, prima passa per bologna.

Sandro S. 17-12-2009 20:11

sono andato in posta....... che dire.
anche la signorina mi ha detto che molte volte SDA non passa !!!! #19

gentilmente si è presa il mio numero di telefono e poco fa mi ha richiamato, cercano di far arrivare i due pacchi domani sera in posta.

ho rinviato la partenza per le ferie....dovevo partire domani.

giuseppe rametta 17-12-2009 20:23

raga il rimborso può esser chiesto compilando un apposito modulo solo dal mittente..rimborsano il solo costo della spedizione(solitamente dopo 1 mese abbondante dalla richiesta con un assegno che ti obbliga a fare pure la fila), almenochè il plico non sia assicurato...cmq SDA è da evitare...tra le altre cosè è espressamente vietata la spedizione di animali e di liquidi in generale con Poste italiane...proprio per questo motivo ho smesso di spedire red cherry...ognivolta era una lite ed uno stress pazzesco...

Sandro S. 17-12-2009 20:25

giuseppe rametta, purtroppo io spedisco tramite la posta......non sono io a sceglire se le poste utilizzano SDA o no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.