![]() |
Quote:
Comunque spedire del vivo sotto natale con corriere (o le poste).. è una follia! s_cocis, a me quando il corriere (con i clienti) mi fa quello scherzetto lì, la maggior parte dei casi è perchè il cliente non mi ha riferito i dati per intero (lettera, interno, palazzina, scala, ecc.). la restante parte dei casi.. è semplice sfiga! :-D :-D :-D |
il corriere SDA che viene spesso da me mi ha detto che ora guadagna a percentuale sulle consegne fatte perchè molti colleghi si evitavano volontariamente il giro e mandavano in giacenza i pacchi senza consegnarli con la scusa che trovavano il destinatario... #23
|
cmq aggiorno lo status.... sono 5 ( e non 4 ) i pacchi che stò aspettando :-D :-D
non ne esco vivo. :-D :-D due dovrebbero....dovrebbero....dovrebbero arrivarmi oggi. #13 |
ancora non è partito il pacco, la cosa strana è che da firenza va a bologna, come mai non spediscono dirrettamente a palermo?????????
|
aggiornamento:
gio, 17#12-2009 IN GIACENZA Milano 1 gio, 17#12-2009 IN CONSEGNA Milano 1 1) A casa mia c'è mia moglie. 2) cmq sia se non ci sono io o mia moglie c'è sempre il custode che ritira i pacchi. vabbè. |
s_cocis, le poste sono da evitare! Assolutamente!!!!
|
Quote:
|
sono andato in posta....... che dire.
anche la signorina mi ha detto che molte volte SDA non passa !!!! #19 gentilmente si è presa il mio numero di telefono e poco fa mi ha richiamato, cercano di far arrivare i due pacchi domani sera in posta. ho rinviato la partenza per le ferie....dovevo partire domani. |
raga il rimborso può esser chiesto compilando un apposito modulo solo dal mittente..rimborsano il solo costo della spedizione(solitamente dopo 1 mese abbondante dalla richiesta con un assegno che ti obbliga a fare pure la fila), almenochè il plico non sia assicurato...cmq SDA è da evitare...tra le altre cosè è espressamente vietata la spedizione di animali e di liquidi in generale con Poste italiane...proprio per questo motivo ho smesso di spedire red cherry...ognivolta era una lite ed uno stress pazzesco...
|
giuseppe rametta, purtroppo io spedisco tramite la posta......non sono io a sceglire se le poste utilizzano SDA o no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |