![]() |
ok quindi se io voglio mettere anche una bombola askol o di qualsiasi altra marca mi stai dicendo che monta?
|
Che ridutore di pressione hai?
|
il riduttore originale del impianto hydor....
un altra domanda e normale che ogni tanto il diffusore spara qualche bollone per aria? non vorrei che non stia emettendo niente allora tieni conto che ho una vasca da 80 lt netti ben piantumata...con 3 crypto wendtii brown 3 crypto nevilii 3 crypto lucens 1 rotala rotundifolia 1 valisneria spiralis 1 valisneria gigante 2 hygrophila polysperma 2 hygrophila diformis 1 microsorum pteropus 1 echinodrus ozelot rosso 1 echinodrus bhleri 2 alternathera rossefolia 1 Aponogeton crispus 1 Bacopa Caroliniana la Co2 quando avevo ancora l'impianto fai da te in gel con il test mi dava verde quindi era sufficente ho testato oggi ed e blu...cioe non sufficente...non vorrei che non eroga..ho aumentato le bolle e ho fatto un cambio d'acqua che cmq andava fatto...domani sera ritesto il tutto quante bolle devo dare per tutta sta roba?' 30 bolle bastano? ti lascio una foto cosi magari ti guardi anche la vasca http://img704.imageshack.us/img704/5904/layoutok1.jpg pop attuale 10 microrasbora erytromycron 5 panjo kulii 3 ampullarie |
spero che non sia il Green Energy, in quanto ha un filetto tutto suo.
|
si è quello...non va bene???
che faccio?? |
Ti conviene chiedere direttamente alla Hydor l'adattatore per bombole usa e getta da 500g e per ricaricabili.
http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=109 In un topic, nella sezione della Hydor, viene spiegato per bene il dafarsi e gli adattatori necessari ;-) |
ok grazie ...ma la bolla che ogni tanto butta il diffusore e normale che ci sia o no??
vista la vasca?? qualche commento?? |
come faccio a capire se eroga co2 e la discioglie,il motorino gira...ma sta bolla nun me convince esce da un lato cioe il getto bolle dovrebbe essere centrale invece no! vado dal negoziante domani?
|
ciao, mi interessq quaeto post. domani dovrebbe arrivarmi l'impianto co2 della hidor, con il motorino che distrugge le bollicine di co2. vorrei sapere, dove conviene metterlo?
ho un 300 lt alto 60 cm. in un lato c'è l'aspirazione e l'uscita dell'acqua, filtro esterno.. ma il getto d'acqua è in superfice... devo fare in modo che muova meno il pelo dell'acqua???? se metto l'uscita co2 alla parte opposta... gli effetti sonouguali? se li metto vicino ai tubi, non vengono subito aspirate dalla pompa in quanto è sotto vicino al fondo? |
Scusate ho letto che il turbodiffusore non fa bolle, ma non è vero, o meglio forse a pochissime bolle/minuto ma io con 40 bolle/min le vedo eccome.! piccole però ci sono.!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |