![]() |
Quote:
Fla, mi unisco al giudizio di TuKo sulla popolazione... ma pesci e piante sembrano in salute, quindi complimenti a te che riesci a farli convivere. Da appassionato dei biotopi storco un pò il naso, ma conoscendo i tuoi progetti per il futuro lascio correre ...lo sfondo azzurro però proprio non mi piace #06 |
Quote:
|
complimeti anche da parte mia....e come mai non ci hai deliziato prima #13
|
mi ricordo di flash e il suo acquarietto, con il galeone :-D ricordo bene vero?
e guarda cosa hai fatto, perchè se nn avete visitato il link, flash ha altri acquari belli grandi, segno che la passione è bella forte!!! mi chiedo solo una cosa, ma la mugliera l hai contagiata nella passione? da una vaschetta di 60 litri... a tutto questo :-D cmq complimenti e spero di realizzare presto, il mio progetto #18 |
grazie puffo dei complimenti , il tuo parere e' sembre ben gradito :-))
Quote:
per cui non volgio emuli , e dico solo che la vasca tra riffe e raffe gira bene ma con 3000 euro di tecnologie varie e molte ore di lavoro (prima ,ora pochissime) ma se mi va a putt... qualcosa rischio grosso. per cui sconsiglio a tutti questa strada e magari con meno impazzimento si riesce molto meglio , infatti la vasca sara' smantella ta e sostituita con una enorme ma con maggiori criteri di accuratezza . |
grandissimo avevo letto anche l'altro topic....e ti rifaccio i complimenti..anche io come te ora vorrei rifare tutto il layout......mi stai facendo venire una voglia..
|
Hai fatto bene a specificare che l'eccezione non costituisce la regola, meglio non viaggiare sulla lama del rasoio ma lasciare sempre un margine perché come esseri umani di cavolate ne facciamo in continuazione tutti i giorni e soprattutto perché i pesci devono trovare in vasca il loro ambiente ideale e non non morire ;-) . Attendiamo impazienti di vedere le nuove realizzazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |