![]() |
dai tutto quì???? :-)) , rispondete please ;-) ;-)
|
guardati questi due video.Sono in tedesco ma si vede benissimo dove vivono dei schistura e dei Trichogaster:
www.aquanet.tv/Video/226 www.aquanet.tv/Video/228 |
grazie patrick :) :-))
altro.... |
dai..non mi aiutate più?? #07 rispondete alle altre domande dai
:) :-)) grazie Quote:
|
se vuoi fare un biotopo a risaia ci devi mettere il riso , quindi fango ricoperto da sabbia fine ,poi semini il riso , spari tanta luce e aspetti che cresca , quando e' pronto lo raccogli e fai un bel risotto :)
se vuoi fare un biotopo per tricogaster invece fai come i video che ti ha suggerito il grande patric . il biotopo risaia sud est asiatico non esite , in quanto tarttasi di coltivazioni estensive che consentono a stento la vita animale ,specialmente acquatica... |
be certo il nome è solo indicativo per capire di cosa si stà parlando. ora please potete rispondere alle mie domande?? :) :-))
Quote:
|
sposto in allestimento... perchè a quanto vedo, hai poche idee ma ben confuse. #13
|
bene bene continuiamo quì.....rispondete alle mie dom
:) :-)) grazie |
Ciao,
in questi giorni sto creando anch'io un simil-Biotopo "asiatico" ..per i Colisa (Lalia). L'idea è di prendere 1 maschio e 2 femmine Colisa, una dozzina di Rasbora, 5 pangio, eventualmente una manciata di caridine e poi pensavo ad altri pesci piccoli di gruppo asiatici (son ancora alla ricerca) |
ma non c'è nessuno che voglia rispondere alle mie domande???
:) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |