![]() |
Quote:
ciao Mario |
:-D :-D :-D :-D mario86, non essere così diretto
|
Quote:
|
secondo me sbagli la definizione. guppy show, da quello che ho letto, ti hanno già risposto. selezionare qualche guppy più bellino da quelli commerciali cominciando con un infarinatura di genetica e di selezione si, ma non sono guppy show, sono solo guppy più bellini... #22
|
quoto Ale87tv
|
Quote:
Forma e dimensioni del corpo Forma e dimensioni della pinna dorsale Forma e dimensioni della caudale Poi parliamo della colorazione di base, e infine del colore nelle varie parti del corpo, senza contare che molti geni sono influenzati dal sesso del pesce (x o y linked) se poi sono caratteri recessivi latenti fatto un guppy show ( sono maggiori le probabilita' del 6 al superenalotto)la discendenza quante probabilita' avrebbe di rimanere tale? stefano |
Quote:
stefano |
stefano big, la posto al + presto (ma so che non c'entra con gli show, i miei erano solo ipotetici incroci), cmq la mia teoria è esatta? cioè: se il mio pesciozzo si accoppia con una blond. e i maschi della generazione successiva si accoppiano con le sorelle blond, ho possibilità che nasca qualche avannotto simile al padre iniziale che non è uno show ma mi piace tanto???
|
Preferisco tenerli e vedere per lo meno faccio pratica visto che sono nuovo del campo comunque sapete se ci sono competizioni di guppy show ad sverrà (na) o dintorni ? Ps a più presto posto foto ..,,
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |