![]() |
sì, i miei primi contatti con l'oriente #22
a dire la verità non ricordo più perchè abbiamo smollato, forse perchè bisognava acquistarne un TIR pieno? :-D |
-28d# a me sembra di ricordare che fosse perchè non teneva in memoria le accensioni...cioè teneva aggiornato l'orario ma non faceva ripartire la corrente una volta staccata....ma vado a memoria e potrei sbagliare.
|
la prima..quella cinese..ce l'ho e va una favola..costa poco e con 3 adattatori shuko va ke è un amore!!!
|
Abra, quello era il problema che aveva la 3 prese, quella che ha dony3000, salvo errori.
|
io ho contattato la dac-sistemi e mi hanno mandato del materiale sulla nuova multipresa che stanno perfezionando.
|
Quote:
ha solo due inconvenineti: per funzionare necessita di un trasformatorino da 12v il che ti frega una presa "fissa". Il secondo è che se ti va via la corrente non ha un'alimentazione al suo timer interno e ti slitta tutta la programmazione del tempo di mancata fornitura d'elettricità. per intenderci es. alle 4 partono le luci attiniche e alle 5 le altre. la corrente va via per mezzora. le luci partono alle 4,30 e le altre alle 5,30 e tutto il resto di conseguenza. Quindi prendi il cavetto usb in dotazione, la ricolleghi al pc (software in dotazione) e sistemi le ore. Per il resto l'ho in funzione da un anno e poldo e non ha mai dato problemi. |
Quote:
|
Le caratteristiche della multipresa sono le seguenti:
– Disponibilità di due modelli, a 4 e a 8 prese. – Programmazione settimanale e giornaliera con un massimo di 25 programmi, suddivisibili liberamente sulle uscite, e attivabili e disattivabili singolarmente. Un singolo programma è necessario per gestire un ciclo on/off, oppure un funzionamento ciclico su tutta la giornata. Il tempo minimo di accensione è di un secondo, permettendo di controllare direttamente pompe dosometriche. – Ripristino automatico dello stato in caso di interruzione di corrente elettrica. – Programmabile dal persona computer attraverso una connessione seriale. – Carico massimo ammesso per presa: 800W – Carico massimo ammesso complessivamente: 1600W – Orologio in tempo reale con batteria tampone (10 anni di autonomia). – Possibilità di controllo manuale quando collegata al PC – Interamente controllata da un microcontrollore. – Possibilità di applicazione di una interfaccia esterna composta da display e joystick per la programmazione e il controllo (opzionale). Se volete sapere di più mandatemi la mail in mp e vi mando tutto il file. Il prezzo non lo so ma uscirà sul mercato a fine gennaio. |
fra poco forse farò anche un articolo....stò testando la multipresa. ;-)
|
s_cocis, sai mica nulla sul futuro prezzo della multipresa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |