![]() |
GAB82 ok.... dovrò farlo...tu dici che perde???? potrebbe essere perchè un consumo cosi mi sembra esagerato.....
grazie Max |
Quote:
Ognuno svolge il proprio lavoro e non bisogna dare dei ladri a dei negozianti perchè rivendono un qualcosa ad un prezzo che puoi pagare molto meno. Anche le tod's costano 300 euro eppure costeranno si e no 10 euro al paio, perchè fatte in cina, ma non dico in giro che i Della Valle sono dei ladri, perchè fanno semplicemente il loro lavoro da imprenditori. Ciao ;-) |
scusa per la parolaccia....m'è scappata....
però abbi pazienza.....la CO2 costa vermante nemmeno 1€ al kg...... #07 |
gab82, nessuno lo mette in dubbio, ma non per questo devi etichettare come ladri delle persone. Erano ladri se ti obbligavano a comprarla, ma non mi sembra che lo facciano no? Ciao ;-)
|
ok perfetto... ma vendono pure le bombole ricaricabili? se si a che prezzo?
|
Quote:
Mo te tronco!!! Mo te faccio accolla le spese di tutti i riduttori di coloro che seguiranno il tuo consiglio, ivi compresa la ruzza(per in non romani, ruggine) che si formerà sulla bombola :-D :-D :-D Con un pennello e un bicchiere con acqua saponata, ottieni lo stesso risultato. ;-) ;-) ;-) |
Quote:
azz......c'hai ragggione......alla delicatezza del riduttore non ci avevo pensato mica...... #07 però la ruggine sulla bombola no, dai.....appena tirata fuori la asciughi per bene e via....... ;-) come credi che l'abbia controllata la mia? :-D e come credi che vengano trattate le nostre bombole da subacquea?....l'importante è che siano BEN verniciate..... ;-) |
ahahahah :-D :-D :-D
io l'avevo data per buona, fortuna che non ci ho provato! |
comunque se riasciughi per bene non avresti problemi..... ;-)
|
Sei er peggio Gabriè ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |