AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   verme ....................................... beccato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218408)

Daniel89 15-12-2009 22:01

tene69, roberto non è che è questo tuo simpatico amichetto che ti fa fuori gli sps ?????

ALGRANATI 16-12-2009 09:06

tene69, guarda che non stavo scherzando.......un ragazzo del forum si è trovato nelle rocce vive una murena mignon

tene 16-12-2009 12:05

ALGRANATI, le rocce vengono tutte da altre vasche e sono da me da un anno
poi tutto puo' esere solo che il tempo per osservarlo non e' stato molto
secondo me me l'ho a dato illo con la pompa di risalita' :-D

ALGRANATI 17-12-2009 09:16

se sono da te da 1 anno.....direi che è difficile sia un pesce :-D :-D

tene 17-12-2009 09:46

stanottel'ho ribeccato stesso buco stessa roccia, sono riuscito a vederlo meglio lui e' un semplice vermocane ed io un semplice rinco..... anche se a una testa abbastanza enorme rispetto al solito mah
ALGRANATI, non dire cosi a parte l'hepatus che si e' suicidato eiettandosi (ed e' il primpo che sento) gli altri godono di buona salute. i coralli un po' meno -04 -04
ringrazio cmq tutti per la collqaborazione tranne illo :-D :-D :-D :-D

illo 17-12-2009 10:53

tene69, ...... attento .... è 1 VERMOCANE OGM... si nun lo catturi te lo trovi sul divano che guarda la televisione.... quelli co' la testa "tipo vipera" so' i peggio... fanno pure zapping col telecomando... :-)) ..... OT. ... prima de Natale se bevemo 1 prosecchino... alla faccia del tuo vermone..????... #24 ....

tene 17-12-2009 11:20

illo, :-D :-D :-D :-D :-D
per il<prosecco sara' fatto di sicuro

Faack76 17-12-2009 14:17

ma lohai solo visto o sei riuscito a pigliarlo?

tene 17-12-2009 14:50

Faack76, solo visto anche perche' se e' innocuo come tutti dicono non penso di andare a rompergli le scatole

Faack76 17-12-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviata da tene69
Faack76, solo visto anche perche' se e' innocuo come tutti dicono non penso di andare a rompergli le scatole

Si si, come no, tranquillo..ti vedo già mentre infili la tua dolce manina per mettere a posto una roccetta, quando gli aculei di quel verme ti si infilano nella mano provocandoti un dolore pazzesco allora estrai velocemente la mano impazzita dall'acquario sbattendo contro la lampada prendendo una scarica elettrica volerai indietro cappottandoti sulla poltrona mentre la tua ciabatta volerà sopra il fornello acceso per cuocere lo zampone e prenderà fuoco, tu stordito con la mano posseduta dal demone vermocane non riuscirai a spegnerlo ma solo a fare delle ombre cinesi sul muro, un cane, un uccello e una giraffa, mentre la tua casa andrà a fuoco, poi i pompieri ti porteranno fuori appena in tempo e alla fine ti diranno:...si è salvato solo questo..e ti ripresenteranno Il tuo Vermocane .. #36# ..si si è uno degli incidenti più frequenti in acquariofilia #36# ..poi non dire che non ti ho avvisato.. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.