![]() |
tene69, roberto non è che è questo tuo simpatico amichetto che ti fa fuori gli sps ?????
|
tene69, guarda che non stavo scherzando.......un ragazzo del forum si è trovato nelle rocce vive una murena mignon
|
ALGRANATI, le rocce vengono tutte da altre vasche e sono da me da un anno
poi tutto puo' esere solo che il tempo per osservarlo non e' stato molto secondo me me l'ho a dato illo con la pompa di risalita' :-D |
se sono da te da 1 anno.....direi che è difficile sia un pesce :-D :-D
|
stanottel'ho ribeccato stesso buco stessa roccia, sono riuscito a vederlo meglio lui e' un semplice vermocane ed io un semplice rinco..... anche se a una testa abbastanza enorme rispetto al solito mah
ALGRANATI, non dire cosi a parte l'hepatus che si e' suicidato eiettandosi (ed e' il primpo che sento) gli altri godono di buona salute. i coralli un po' meno -04 -04 ringrazio cmq tutti per la collqaborazione tranne illo :-D :-D :-D :-D |
tene69, ...... attento .... è 1 VERMOCANE OGM... si nun lo catturi te lo trovi sul divano che guarda la televisione.... quelli co' la testa "tipo vipera" so' i peggio... fanno pure zapping col telecomando... :-)) ..... OT. ... prima de Natale se bevemo 1 prosecchino... alla faccia del tuo vermone..????... #24 ....
|
illo, :-D :-D :-D :-D :-D
per il<prosecco sara' fatto di sicuro |
ma lohai solo visto o sei riuscito a pigliarlo?
|
Faack76, solo visto anche perche' se e' innocuo come tutti dicono non penso di andare a rompergli le scatole
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |