![]() |
Forse l'errore grave ke ho commesso è ke ho fatto girare l'acquario rifatto solo 1 giorno...
|
In che senso scusa l'hai fatto girare solo 1 giorno? #24
|
Quote:
la seconda sembra una echinodorus..al centro sembra che stia puntando foglie nuovr.. quindi è probabile che stia "cambiando" le foglie da quelle ad uso esterno a uso ...sommerso :-)) |
Quote:
|
Alexandro91, anubias criptocorine e microsorum e vai sul sicuro ;-)
|
anche muschi e ceratophyllum...
|
La cabomba non è assolutametne delicata, basta che abbia la luce e poi cressce in fretta, vedi la differenza di giorno in giorno, mi pare stranoc he tu abbia avuto così tanti problemi conla cabomba....L'altra pianta non la conosco e quindi non ti so dire...
|
Quote:
|
Luflor a me quando l'hanno data hanno detto è una pianta molto facile, come hai detto tu d'altronde, molto facile ha bisogno solo di molta luce....intanto mi è morta...stamattina ho tovato un tronchetto secco e senza foglie.....adesso mi stanno regalando delle ceratopteris cornuta....mi hanno detto che è molto facile da curare....speriamo bene....cmq la pianta centrale è una echinorodus!!
|
secondo me la cabomba non è tanto facile..
e in un attimo deperisce facendo dimenticare la pianta bella comprata nel negozio :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |