![]() |
buh? per me quel coso fa quello che vuoi te. chiedi al deca, semmai ;-)
|
bubba21, io sinceramente non mi fiderei troppo ad affidare la vasca a un coso del genere #24
|
SJoplin, si chiedo, nelle specifiche però c'è scritto programmabile da 500 a 99500 litri, comunque sta sera chiedo ;-)
ALGRANATI, ma il cambio d'acqua sarebbe una cosa che faccio io comunque, non parte in automatico.. Quando scarico l'acqua sto lì a guardare i litri che vanno su e poi butto quella pronta in sump.. Oh se avete altre idee su come contare i litri ben vengano ragazzi, a me quella del contalitri è stata la prima idea che mi è venuta in mente #13 |
bubba21, se ci sei tu presente potrebbe essere utile, ma non farei nulla in automatico.....
Mi sembra che quello del Deca possa andare bene ma dovrei vederlo di persona |
capisco non fidarsi.......ma se si mette qualcosa di ridondato magari ci si fida di più.....aggiungerei un sensore galleggiante.
|
IVANO, devo chiedergli, appena ho un attimo gli scrivo ;-)
s_cocis, La mia idea è questa: - Avvio la pompa per lo scarico e nello stesso tempo si attiva l'elettrovalvola collegata sullo scarico (per sicurezza) - Resto lì ad aspettare che il contalitri mi segni 70 litri per esempio - Spengo pompa ed elettrovalvola ed ecco che ho fatto il cambio |
io continuo a pensare che ti incasini la vita...elettrovalvola sullo scarico,dover rimanere lì a guardare i litri...booooo avessi una vasca da 2000l lo capirei pure,ma per 30 litri alla settimana non lo capisco propio.
|
bubba21, la complessità aumenta (TANTO) il rischio. te lo dico per esperienza personale :-D
|
Si forse avete ragione, mi sto incasinando troppo..
Dai, cercherò almeno di evitare di mettere areatori Sandro #13 :-D :-D Però se ci pensate dovrei buttare l'acqua in un secchio per poi ributtarla nello scarico, a sto punto la butto direttamente nello scarico e amen... E poi Cri i litri li devi controllare comunque, sia che li metti in un secchio che nello scarico, potrei segnarmi il livello per sapere quanto cala in sump se tolgo 30 litri, ma mi sembra troppo facile a fare così! :-D :-D |
si quello l'ho capito...ma se hai un sistema come supercicci è un discorso...ma tu lo vuoi complicare ulteriormente :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |