![]() |
Si, è vero che 20 litri sono troppo pochi per i pescio rossi, però è escluso che possa trattarsi di malformazioni dovute al poco spazio...è certamente una malattia.
|
se usi "office picture manager" c'è l'iconcina (di solito in alto a destra) Modifica immagini, cliccandola a destra si apre un menu dove trovi la voce comprimi immagine. scegli l'opzione "web" ed il gioco è fatto.
Non penso sia colpa del poco spazio (anche se sono convintissimo che comunque 5 pesci in 20L soffriranno parecchio e moriranno molto presto). Però ci serve la foto perchè altrimenti brancoliamo nel buio |
www.imageshack.us è semplice gratis clicchi su browse selezioni carichi e ci copi il direct link to the image
|
grazie a tutti, purtroppo ho letto solo ora i vostri consigli e per vari motivi non sono riuscito a collegarmi al forum, percio mi sono rivolto ad un negoziante che mi ha detto che probabilmente è una ciste...può essere? comunque vi anderò le foto al più presto...nel frattempo vi auguro buone feste ciao
|
ecco la foto
|
si, sembrerebbe una ciste.
|
ma è grave?...perche nel frattempo si è ingrossata...
|
è difficile da dire. però purtroppo non puoi fare nulla. se si ingrossa tanto da lacerare la pelle usa del disnfettante (tetra generaltonic, sera bactowert o simili)
|
onlyreds, si possono fare delle "spennellate" con BDM o Betadine tintura? magari accelerano la maturazione della ciste #24
|
In effetti sembra una cisti (basandomi su come sono negli esseri umani però).
Se è così e non si ingrossa non dovrebbe dare problemi comunque. PS: Io brucerei il negozio e il negoziante -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |