![]() |
SJoplin,
ha me nell'altro negozio cinese mi ha rimborsato per un bulbo in una settimana e mi risponde sempre via email immediatamente io posso solo dire o che sono stato fortunato o che e' una brava persona http://www.reefshops.com/ |
LOLLO77, io dopo quella storia ho smesso di comprare da fishstreet, anche perchè negli anni è diventato sempre meno conveniente. l'altro non lo conosco e a dire il vero è un po' che non acquisto in Cina.
|
SJoplin,
io e' gia la 4 volta ora sto aspettando i contenitori della BM per le dosometriche ,ne ho presi 6 e li mi sono sempre trovato bene vediamo questo pacco che dovrebbe essere anche grande |
LOLLO77, allora tutti su reefshops......... tanto hanno tutti la stessa roba :-))
|
si si passo da reefshop!! LOLLO77, tienici informati sulla spedizione!!
|
Quote:
Credo, che almeno per questo prodotto, non ne valga la pena. |
SandyRey, francy90,
io mi sono sempre trovato bene poi se non avete fretta vi propone 3 - 4 tipi di spedizione l'ultima lo presa entro 3 mesi speso 20€ dovrebbe arrivare a giorni |
lupo.alberto,
be logico bisogna valutare il tutto poi in questo periodo secondo me' anno alzato i prezzi io un NAC6A l'avevo pagato 100€ spedito il primo che avevo aquistato poi ho preso un 66A 180€ spedito |
LOLLO77, ti è arrivato il 66??? quanto ci ha messo?
|
si arrivato e' in dogana e me lo consegnano o domani o la prossima settimana ma lo devo vendere perche' sono riuscito a comprarmi l'ATB
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |