![]() |
qusto e quello che dice la confezione...
|
maximo73, si la confezione e' proprio quella comunque da quanto ho capito non e' un problema se bilanciato
comunque a ragione Massimo#1972, se guardi dove ci sono l'istruzione in varie lingue dice propri che con 35ppm il ca e' 480 penso proprio che sia un ottimo sale |
maximo73,
se giri la confezione a sinistra dice che quel valore č riferito a 1023 di densitą (c'č una tabella) con quella densitą otterresti circa 660 L dalla confezione che hai tu (infatti sulla confezione c'č scritto 22Kg x 660L) |
claudio2005,
infatti č prorpio quello che dicevo io |
|
claudio2005, io tengo la mia tinozza con densita 1023.5 e il mio kh non e mai stato superiore a 6 6,5 nemmeno con acqa appena preparata
|
Quote:
ho ricontrollato ora nell'acqua che gira da 36 ore: salinitą 35%° kh 9 il calcio non ho voglia di misurarlo, ma a memoria stava attorno ai 450. se gli risulta 16 o ha il test fallato o ha l'acqua RO che č tutto fuorichč osmosi. |
Quote:
SJoplin "se gli risulta 16 o ha il test fallato o ha l'acqua RO che č tutto fuorichč osmosi." come scritto nel primo topic il test l'ho fatto due volte e ho anche fatto la prova con il test di riscontro che deve dare 7,4 ed era ok. ora testero il kh all'acqua RO comunque sembra tutto stare bene e sembra che stia rientrando anche il problema dei pagliaccetti |
claudio2005, il problema dell'acqua RO con un valore di KH alto č che se passano i carbonati, passa anche altro. non so se mi son spiegato #24
|
claudio2005,si lo so che e bassino infatti reintegro... mi sono espresso male..... in ogni caso a me il red sea non mi ha mai dato valori piu alti di quelli che ho citato ho solo cercato di darti un parametro in piu per valutare il tuo problema...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |