![]() |
piano piano ho rialzato il KH.
Ora aspettiamo e vediamo .... nel frattempo ho fatto un cambio di 5lt con sale grotech..... ;-) ..... speriamo bene ..... |
Ora il KH è circa ad 7.5 ....
Però il Ca ancora non cala.... Secondo voi tra quanto ripartirà la crescita e quindi il consumo della triade ? chi ha esperienza di SPS, in una vaschetta come la mia che consumi giornalieri devo aspettarmi ? Grazie ;-) |
:-) vedrai che nel momento che il kh e' bilanciato con il calcio avrai un bel calo di quest'ultimo, a volte nel giro di 2 gg. a me succedeva cosi' ;-)
|
mi sembra una cosa contro i valori...
quindi per far ripartire la pozza... dovrei portare il KH a circa 14 ? non rischio nulla ? non è troppo ? TNKS |
:-) no , aspetta che il calcio scenda e tieni il kh a 7,5- 8
|
2-3 settimane...............è poco, troppo poco
e poi tutti i dubbi già elencati dagli altri........ #24 .. |
in che senso lele... non essere criptico :-D :-D :-D
aiutatemi.... :-( :-( :-( cmq di crescita non ce n'è molta, ma di contro gli animali sono tutti in salute... le acropore e la millepora cola... e i colori tengono.... |
kh portato a 10.5 - 11 (anche troppo alto) però di contro il calcio è calato solo di 25ppm in 3gg.... calcolando che non ho integrato nulla.... mi aspettavo che calasse di più... sbaglio ?
ora in vasca ho gli animali che vedete in foto + una tenuis e due ramettini di hystrix..... Grazie a tutti che mi aiutate nei miei mille dubbi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |