![]() |
le lampade hanno quasi un anno di vita, ma il problema delle alghe ce l'ho da circa 6 mesi e poi le piante crescono cn molta rapidità, quindi, nn dovrebbero essere esaurite
|
struke, comunque mi pare di aver capito che gli arriva la luce del sole in vasca vero?
|
Non capisco... ma qui scrivevi: "...o devo comunque lasciare la luce spenta per 4/5gg...". Va beh... Se non misuri i po4 comunque è difficile arrivare a una conclusione.
|
Quote:
|
Quote:
Ora ho cambiato il 50% d'acqua, ho tagliato tutte ke piante e volevo sapere se devo cmq spegnere ke luci o devo dare alle piante il tempo di guarire dalla devastante potatura |
struke, per favore, edita il titolo in modo che sia in italiano corrente... altrimenti poi la funzione cerca non funziona a dovere ;-)
|
scusa ma quanti gradi hanno le lampade originali?
|
secondo me , non sono un botanico, ma quelle piante cosi' tagliate non ricresceraano mica...almeno non tutte... io sfilerei le radici e ne metterei di nuove , se hai risolto il problema del fotoperiodo e della finestra non dovresti piu' avere quel tipo di alghe ;-)
|
Prima di tutto secondo me valeva la pena di avere un quadro completo di tutti i valori in modo particolare dei PO4.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |