![]() |
ALGRANATI, Si lo sapevo........
Per me è uno spettacolo.....certo sò poppante..... :-D |
auz, io "c'ho provato" :-)) :-))
ALGRANATI, chè mms ti ha mandato auz, paragonandola con qualche foto potrebbe essere una Acropora exquisita ,ma per quanto ne sò anche una valida..... ;-) ;-) |
auz, provo anch'io: una akajimensis?
E' un nuovo arrivo? la vedo molto chiara e i polipi non sono ancora estroflessi |
secondo me devi aspettare un pò di tempo prima di poterla classificare, deve ambientarsi e spolipare prima di tutto... ;-)
|
alessandros82, scusa ma è una foto di 3 mesi fa...comunque spolipa pochissimo........
andrereef dove 6? ti aspetto..... di la tua..... premetto che è molto chiara quasi sembra di vetro perche ho taroccato la foto... comunque l'animale è molto simile.... sul programma che mi salva le foto c'era un opzione con scritto aumenta e diminuisci ombre,io l'ho messo a fondo scala su diminuisci ombre....è per quello che sembra cosi chiara..... |
cicala, tagliolini con mezzo kg di tartufo -28d#
|
ALGRANATI, Bastardi........ #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
cicala, -ROTFL- ..............
oggi ero a chiavari e a santa.....volevo passare ma poi nn riuscivo ad essere a casa x le 13...... verro' un'altra volta,sorry...... |
auz, mi dispiace per te avevo 3 etti di """"""""BIANCO"""""" da mettere su due uova........ot esagerato scusate :-))
|
bell'animale!!!Stra Ottimi i tartufi!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |