![]() |
eccoli qui li ho messi oggi in vasca ma i granuletti non se l icacano di striscio per ora :D
|
MarioMas, normale. Il mio ha iniziato a mangiare il secco dopo molto molto tempo.
Non ti preoccupare che in giro qualcosa trova. Occhio a possibili guerre. |
ci pensa la chrisi a separarli :D,cmq posso provare con il congleato?per ora?
|
MarioMas, se la vasca è matura, ci penseranno da soli a trovare cibo
|
MarioMas, tranquillo, lascia fare a loro come ti ha detto anche ALGRANATI. Il mio saranno passati due mesi prima di salire a prendere un pò di scaglie.
|
emh..matura, avra un anno e poco piu...,quindi penso la si possa definire cosi :D,ma mangiano i copepodi anche?vabbe faro cosi,perche li vedo un po magrini, speriamo:P
|
MarioMas, io ne ho uno da anni! mangia il secco e non rompe le balle ai molli :-)
|
Ma è vero che questi ghiozzi possono danneggiare le acropore?
|
cardisomacarnifex, qualche caso c'è, pare specialmente se hai coppia formata che depone le uova.
Il mio piccoletto staziona spessissimo su una nobilis, come però lo fa anche con la foliosa e qualche lps e non mi pare dia alcun fastidio. Nel forum americano dei possessori della mia vasca c'è uno che ha perso 3 acropore per un unico esemplare di okinawae, ma al solito, ogni singolo pesce fa un pò storia a se... io avevo un flavescens che ho dato via perchè mi mangiava i polipi degli lps--- |
Quindi in teoria seri rischi non ci sono giusto? Dipende dal carattere del singolo pesce....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |