![]() |
Niente da fare, ho messo l' uscita del riduttore a 2 bar, ma il numero delle bolle non viene mantenuto.... pls help me prima che spacco la faccia a chi mi ha venduto il riduttore di pressione!!!!! -04 -04
|
Non so che dirti, io ho un regolatore con due manometri della ruwal e sto utilizzando un reattore fatto in casa. Quando l'ho installato ho regolato la pressione a 2 bar, poi ho regolato le bolle con la manopola della valvola a spillo, infine la regolazione di fino l'ho fatta regolando ulteriormente la pressione. Usando un atomizzatore devi vedere anche quale dev'essere la pressione minima di esercizio dell'atomizzatore e non scendere al di sotto. Tra una regolazione e l'altra devi lasciar passare almeno una mezz'ora prima di ricontare le bolle.
Tu regoli 30 bolle e il giorno dopo ne conti 20, poi rimangono 20 oppure continuano ad oscillare? |
Grazie St_eM, regolo 30 bolle, dopo 2 ore sono ancora 30... il giorno dopo 20.... #23
|
Immagino che le pressioni alta e soprattutto bassa rimangano costanti giusto?
Quindi tu ogni sera porti le bolle a 30 e poi te le ritrovi a 20? Ma cosė facendo arriverai in breve al fondo corsa della valvola giusto? C'č qualcosa che non mi torna.... #24 |
Non proprio, la pressione alta e` costante a 55 bar circa, quella bassa scende. Per esempio sabato sera l'ho messa a 2 bar e domenica sera me la sono ritrovata a 1.2 bar..... #24
|
Ok quindi possiamo correlare il calo di pressione con il calo di bolle.
A questo punto come prosegue la cosa? se non tocchi pių nulla che succede? e se ripristini la pressione a 2 che succede? |
Ieri sera la pressione era di nuovo scesa ad 1.2 bar ma il numero di bolle e` rimasto costante...... non ci sto` capendo un cavolfiore!!! #23 #23
|
Che diffusore stai usando?
|
Quote:
http://www.dennerle.eu/en/index.php?...=61&Itemid=114 |
... e poi.... perche` il colore del test della co2 non si muove dal blu? Ormai sono 10gg che pompo piu` o meno 30 bolle al minuto...... #24 #24 #24 #24
:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |