![]() |
dony3000, prendi dei test buoni, piuttosto che dei prodotti strani ;-)
|
si si..appena ho 2 lire da parte prendo no3 e no2 della salifert anche se..il viraggio che hanno non è che sia poprio il massimo..eppure leggendo qua nel forum tutti li votano..
vabè.. comunque mi danno 0, anche se sono "scaccini" credo che si avvicinino molto al reale valore..e poi..su 15 litri ne cambio 2 ogni settimana..pesci non ne ho..posso anche credere di avere no3 vicino allo 0.. |
semmai prendi i tropic NO2/NO3 combinati, che non costano tanto e sono un po' meglio dei salifert. anche lì i viraggi ai valori bassi non sono nettissimi, ma bisogna poi vedere il sera che scala ha, cioè se il primo intervallo è tra 0 e 10 (o peggio.. non mi ricordo bene), te credo che si vede la differenza...
|
sospendi l'H&S marine deluxe e se i kent nano A+B sono oligo, sospendi pure quelli, se dopo due settimane vedi che si riducono anche leggermente, continua a non dosare. Non fare cambi d'acqua nel frattempo e schiuma bagnato.
|
grazie x il consiglio SJoplin..
Ink..ok x tutto quanto meno l'ultime 2 parole..che significa schiuma bagnato? la prossima settimana volevo inserire la caulastrea e l'euphillya avendo cambiato illuminazione..posso farlo tranquillamente anche se non faccio cambi o ne potrebbero risentire? -28d# |
dony3000, i ciano sono sintomo di squilibrio (in generale, poi ci sono casi specifici). andare a inserire altri animali ora, secondo me non aiuta.
|
senza dubbio..
è che mi hanno offerto qualche 2 piccoli calici di caulastrea e 1 d'euphillia e onestamente..li sto cercando da tanto..mi dispiaceva dirgli che non mi interessano.. per il resto anche te mi consigli di saltare un cambio dacqua? o più d'uno? |
Quote:
|
Quote:
|
ho comprato il test no3 della salifert..risultato 0..dopo 10 giorni che non faccio cambi..ci sono rimasto "male" seppur in senso buono ^^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |