AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio primo acquario, sono pronto a (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21774)

Suppaman 17-11-2005 18:12

allora!!! a venire bello viene bello fidati.. forse un po altino rispetto ai normali.. io ce lo ho in tutte e 2 le mie vasche..

a potare nn si pota.. almeno che io sappia... cmq se qualcuno sa come si faccia e se si faccia mi fa un favorone

Cleo2003 17-11-2005 18:47

Ma perchè fate sempre ste foto enormi che devo spostar la barra per vederle bene e poi per legger quel che scrivete ? :-( o avete tutti monitor giganti ? #24 :-D

Bello cmq.. mi piace! mi lascia un pò perplessa la limnophila (? sbaglio? ) davanti al sasso bianco.. crescendo alta è meglio stia dietro.. lì puoi metterci una cryptocorine se vuoi :-)
Quoto di metter qualche filo di eleoachris in giro davanti così prende meglio come pratino.. se vuoi puoi aggiungere della lilaeopsis se la trovi, stan molto bene insieme.. però #24 ora che vedo la luce è pochina.. dovresti aggiungere un neon.
Mi lascia perplesso il fatto che nn sei il primo a cui la mogli impone in acquario l'anfora :-D ...strana cosa.. a me come donna nn attira.. sarò anormale ? #24 cmq per buona pace tienila..

maxtomli 18-11-2005 02:09

Secondo me l'inzio è veramente molto promettente, manca solo un tocco di naturalezza, sembra troppo perfetto preciso senza sbavature, aggiungrei anidride carbonica a manetta, piante a crescita veloce e un neon in più e crerei una bella foresta di mangrovie imprenetrabile! i pesci ti saranno riconoscenti! :-))

Massimo

Carter 18-11-2005 10:07

allora seguirò i vostri suggerimenti...
per prima cosa sposto la limnophila (se è lei) dietro insieme alle altre, e porterò una delle due crypto a metà vasca, poi

dividerò in mazzetti piu piccoli l'eleoachris in giro per l'acquario, magari provo a potarne un mazzettino per vedere che succede!

a segure farò l'aggiunta del secondo neon

come dice Massimo sembra anche a me poco naturale, vedrò come stà dopo la risitemazione delle piante e cercherò qualche bella radice da aggiungere #36#

rigurardo all'anfora... -28d# un giorno o l'altro la farò sparire #18

e i pesci vedrò di mantenere solo i poeciclidi :-) :-)

Cleo2003 18-11-2005 11:12

L'effetto naturale vien anche più evidente quando le piante crescono e ti riempiono un pò.. poi i legni sicuramente più dei sassi aiutano in quel senso ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.