![]() |
LOLLO77, 1L
fappio, 1/2L Abra, 1L edogr, 1L SCHEGGIA, 1/2L facciamo come il solito copia incolla |
perciς in cinque si spende :
Lollo 60(1 litro) +4(spedizione divisa per 5) +7(spedizione delle poste) = 71 Abra 60(1 litro) +4(spedizione divisa per 5) +7(spedizione delle poste) = 71 edogr 60(1 litro) +4(spedizione divisa per 5) +7(spedizione delle poste) = 71 Scheggia 30(mezzo litro) +4(spedizione divisa5) +7(spedizione delle poste)=41 Fappio 30(mezzo litro) +4(spedizione divisa5) +7(spedizione delle poste)=41 |
edogr,Abra,SCHEGGIA, LOLLO77, fappio,
Vi invio il mio codice postepay cosi mi fate una ricarica di 71 chi prende 1 litro e 41 chi ne prende mezzo |
edogr, ok, ma con 41 mi arriva a casa giusto?
|
quando fai l'ordine?
|
fappio, esatto 41 a casa tua
LOLLO77, L'ordine lo vorrei fare inizio prossima settimana. Magari lunedi non ha ancora la merce,ma intanto gli si fΰ l'ordine,cosi appena la ha,manda il pacco ! #24 Ora voglio mandare una email all'inventore per sentire che tipo di batteri consiglia di dosare. |
edogr,
io uso i fauna marin fatti dire se lo scarico del filtro deve andare vicino o nel vano dello schiumatoio cosi avevo capito dalla traduzione |
edogr, ok domani ti faccio la ricarica
|
LOLLO77, secondo me puoi metterlo ovunque, lo schiumatoio schiuma i batteri in vasca ...
|
fappio,
si lo immagino ma nella spiegazione se ho tradotto bene consigliavano di mettere l'uscita nel vano schiumazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |