![]() |
simonesipe, magnesio cloruro e magnesio solfato: guarda nelle ricette fai da te... ;-)
|
simonesipe, scusa approfitto del post x non aprirne un altro.
nelle ricette fai da te c'è scritto magnesio cloruro 100gr e magnesio solfato 10 gr quindi se ne voglio mezzo chilo al farmacista gli dico 500gr del primo e 50 gr del secondo? #13 #12 |
matius, sì rapporto 1:10 ;-)
|
Frank Sniper, ok grazie #13
|
Frank Sniper, per caso sai anche i dosaggi x 300 litri?
|
matius, dipende quanto devi alzarlo, il consumo quotidiano,ecc. fai integrazioni poco alla volta e misura,integri e fai test: così faccio io e in un paio di giorni mi so regolare. ;-)
|
simonesipe, alla base , per mantenere il magnesio a livelli accettabili è usare un sale che ne contenga una quantità accettabile, altrimenti ad ogni cambio , tendi ad eliminare , quelli che hai integrato ...
|
simonesipe,
Quote:
Ti ci vorranno, cmq, dai 300 ai 600 grammi di prodotto, dipende dalla resa che puo andare dal 10% al 20%, per ottenere 60 gr di Mg Saluti P.S.: io integro il magnesio della brightwell |
bibarassa, grazie della dritta,il link che mi hai dato non funziona,comunque volevo provare con la ricetta fai da te del forum,cosa ne pensi?
|
simonesipe, devi impostare prima la capacità della vasca, se la vuoi espressa in litri o in galloni. Non l'ho mai provata, son troppo imbranato per il fai da te #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |